Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Camugnano a 550.000 € (cod.647e2b50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Camugnano - 647e2b50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camugnano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camugnano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELEMENTI IMMOBILIARI DI ELEMENTI ELENA SAS
VIA ORTI, 12, Alto Reno Terme (BO)
DESCRIZIONE
con terrazza
CAMUGNANO, LAGO DI SUVIANA. Sulla riva del suggestivo lago, nel cuore dell' Appennino tosco emiliano, all'interno della verdeggiante pineta e con una vista meravigliosa, proponiamo in vendita edificio indipendente in ottime condizioni. Dotato di parcheggio esterno, il locale è attualmente utilizzato come ristorante bar. Piano terra con veranda di circa 350 mq con zona ristorante, bar e servizi, terrazza panoramica di circa 200 mq con spazio ristorante e solarium, oltre magazzino. Parcheggio e spazio esterno di proprietà di oltre 2.000 mq. L'attuale proprietà cede i muri mantenendo l'attività, garantendo il pagamento di un affitto per un numero di anni da decidere. La struttura lavora sia come ristorante a pranzo e a cena, sia come bar per tutto il giorno, attivo tutto l'anno. Adatto anche per grandi eventi (matrimoni, battesimi, ecc. ). Molto conosciuto ed apprezzato nella zona che va da Bologna a Pistoia e Firenze. A breve saranno realizzati impianto fotovoltaico e stazione di ricarica per auto e bici. Ape in corao di redazione. L'immobile è trattato in collaborazione con l' agenzia Studio immobiliare Guglielmi. Classe Energetica: Non indicata