Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calderara di Reno a 373.000 € (cod.65876c03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calderara di Reno - 65876c03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calderara di Reno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calderara di Reno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Longara.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Noi Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con cantina di nuova costruzione
Rif.A3-201RS1 CALDERARA DI RENO (BO) – VIA DELLA COSTITUZIONENUOVO QUADRILOCALE IN CLASSE A4 CON TERRAZZO – ULTIMO PIANO – LIF LIVING URBAN FOREST La NOI IMMOBILIARE propone in vendita, all'interno dell'innovativo progetto residenziale LIF – Living Urban Forest, un elegante quadrilocale di nuova costruzione in L'immobile, situato al quarto ed ultimo piano, offre 91 mq calpestabili interni ed è progettato per garantire massimo comfort abitativo, grande luminosità ed elevata efficienza energetica. Composizione: Ampia zona giorno open space di 35 mq con accesso diretto alla terrazza di 9 mq Camera padronale di circa 16 mq con bagno en suite Seconda camera di 11 mq Terza camera di 9,35 mq Secondo bagno di servizio Cantina di 3 mqFiniture di pregio incluse nel prezzo: Pavimentazione in parquet in tutta l'abitazione Rivestimenti dei bagni in gres porcellanato formato 120x120 Sanitari e rubinetteria già installati Possibilità di installare impianto di climatizzazione completo direttamente con l'impresa costruttrice. Nota: il prezzo non include il garage. Soluzione ideale per chi desidera un'abitazione moderna, efficiente e inserita in un contesto residenziale innovativo e sostenibile, con il valore aggiunto dell'ultimo piano, sinonimo di privacy, luminosità e comfort abitativo superiore. Per informazioni e visite contattare 335 6299011 Roberto S



