Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calderara di Reno a 435.000 € (cod.652dd572)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calderara di Reno - 652dd572.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calderara di Reno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calderara di Reno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Longara.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Calderara Srl
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza di nuova costruzione
NO COSTI DI AGENZIA NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE CALDERARA DI RENO - In posizione ottimale rispetto alle dinamiche del paese, proponiamo alloggi di nuova costruzione in CLASSE A4. All' interno della palazzina, composta da 15 unità abitative: appartamento di 145 mq con zona giorno di 34,5 mq, due bagni, due camere singole (10 e 9,5 mq), una matrimoniale di 14,5 mq e un terrazzo di 30,5 mq. Completata un garage al piano terra e posto auto pertinenziale. Per assecondare le esigenze di ogni cliente, vi sarà la possibilità di personallizzare le finiture interne e visitare direttamente il cantiere. Il fabbricato sarà realizzato seguendo gli ultimi criteri costruttivi, garantendo efficienza in campo termico, acustico e antisismico. Per fissare una visita all'immobile o per approfondire i passaggi volti al cambio abitazione, come una VALUTAZIONE del suo immobile o una CONSULENZA DI MUTUO, ci contatti allo 051/2812158. Siamo disponibili presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A a Calderara di Reno,dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

