Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calderara di Reno in zona Lippo a 319.000 € (cod.650fc9cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Calderara di Reno in zona Lippo - 650fc9cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calderara di Reno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calderara di Reno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lippo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lippo) è pari a
2.320 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
