Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calderara di Reno a 420.000 € (cod.64fb298e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calderara di Reno - 64fb298e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calderara di Reno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calderara di Reno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Longara.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE I FANTINI S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza di nuova costruzione con cucina abitabile di recente costruzione
CALDERARA DI RENO In palazzina costruita nel 2016 con 26 unità vendiamo al 5° piano attico con possibilità di personalizzare le finiture interne, composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, camera matrimoniale con bagno privato, camera singola, bagno, ampio lastrico solare abitabile. Autorimessa al piano interrato. Il fabbricato è ubicato in centro paese in zona residenziale, comoda a tutti i servizi. METRATURA: attico mq. 95,00 lastrico solare abitabile mq. 71,00 Autorimessa mq. 33,00 L'immobile dispone delle seguenti finiture: Riscaldamento centralizzato a pavimento con contacalorie Predisposizione aria condizionata Infissi in legno con vetrocamera Tapparelle Zanzariere Porta blindata Videocitofono Possibilità di personalizzazione di: Pavimento Rivestimenti Sanitari Porte interne Classificazione energetica B

