Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Calderara di Reno in zona Longara a 40.000 € (cod.64ddac95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Calderara di Reno in zona Longara - 64ddac95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calderara di Reno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calderara di Reno, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bargellino, mentre nella zona di Longara è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SAB di Fazioli Stefano & C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Cedesi attività di Chiosco bar gelateria con laboratorio in zona Calderara di Reno, struttura in muratura di 100 mq con 30 posti a sedere interni e 60 nell' ampia area estiva, totalmente ristrutturato, perfettamente arredato e attrezzato con macchinari per gelateria, concessione suolo pubblico con scadenza 2053, incassi incrementabili poichè attualmente lavora con orario ridotto, il chiosco si trova in contesto abitativo e servizi al pubblico, ampia possibilità di parcheggio. Sulla cessione d'azienda non è previsto alcun mutuo ipotecario. Richiesta anticipo Euro 40.000,00 + Euro 60.000,00 con dilazioni in 60 mesi. Rif. BOA506/25

