Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calderara di Reno in zona Lippo a 380.000 € (cod.648330d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Calderara di Reno in zona Lippo - 648330d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calderara di Reno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calderara di Reno, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Longara, ma anche la zona di Lippo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lippo) è pari a
2.125 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE I FANTINI S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
CALDERARA DI RENO su strada di grande passaggio vendiamo con disponibilità immediata complesso immobiliare rurale completamente da ristrutturare composto da tre fabbricati e terreno agricolo. EDIFICIO "A": totale mq.302 ex stalla e fienile + mq.59 porticato EDIFICIO "B": totale mq.230 abitazione su due livelli e sottotetto EDIFICIO "C": mq.27 ex porcilaia TERRENO AGRICOLO: mq.44.000 Disponibilità immediata. Classe Energetica: Non soggetto