Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Calderara di Reno a 21.300 € mese (cod.64453d19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Calderara di Reno - 64453d19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calderara di Reno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calderara di Reno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bargellino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIVISIONE IMMOBILI INDUSTRIALI 3 SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione di recente costruzione
CALDERARA DI RENO: capannone di recente costruzione con ottima immagine di mq. 4650 con uffici e servizi, impianti elettrico-luce e riscaldamento a norma, 7 ribalte, 2 portoni carrai al piano stradale. Ottima posizione, vicino all’ingresso della tangenziale di Bologna. Ideale per LOGISTICA – CORRIERI - SPEDIZIONIERI. IMMOBILI E IMPRESE – Gruppo Immobiliare operante dal 1994, specializzato in servizi di consulenza e intermediazione per la locazione e vendita di immobili per imprese in Bologna e provincia. Per ulteriori informazioni e visite all’ immobile Tel. 051 781096