Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Budrio a 385.000 € (cod.654d6256)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Budrio - 654d6256.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Budrio
Per quanto riguarda più in generale la città di Budrio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cento.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con terrazza con cucina abitabile con balcone con riscaldamento autonomo con cortile
A Budrio in Via Di vittorio n.2, 4 e 6 proponiamo in vendita villa con due appartamenti ed un ufficio, oltre a 3 autorimesse. App.grande: ingresso arredabile al piano terra, soggiorno cucina abitabile 2 camere bagno 2 balconi App. piccolo ingresso al piano terra soggiorno con cucinotto 2 camere bagno balcone ripostiglio L'ufficio unito ad una cantina può essere trasformato in abitazione totalmente al piano terra e con una metratura complessiva di circa 65 mq. con 1 o due camere. Finiture interne anni 90 in buone condizioni. Cortile privato con 3 passi carrai

