Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Budrio in zona Mezzolara a 145.000 € (cod.65275af5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Budrio in zona Mezzolara - 65275af5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Budrio
Per quanto riguarda più in generale la città di Budrio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cento, mentre la zona di Mezzolara risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mezzolara) è pari a
1.515 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con terrazza di recente costruzione di nuova costruzione con ascensore
Da Privato. Delizioso appartamento situato a mezzolara, in palazzina di recente costruzione con vista completa nel verde , semi arredato di cucina moderna e armadi in camera da letto. L'immobile è così composto: ingresso con cabina armadio decorativa illuminata, living con scala parquet di accesso al soppalco dedicato alla zona relax e corridoio adiacente al bagno grande (con sanitari in sospensione) e camera da letto. L'intero immobile possiede finiture di pregio tra le quali il tetto che su tutta la pianta è dotato di travi a vista e un lucernario a garantire la luminosità . Inoltre il terrazzo è spazioso, mostra un paesaggio bucolico e collega cucina e bagno. I'appartamento è collocato al terzo piano con ascensore e il riscaldamento è autonomo. Il prezzo è trattabile

