Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Budrio in zona Mezzolara (cod.64315b62)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Budrio in zona Mezzolara - 64315b62.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Budrio
Per quanto riguarda più in generale la città di Budrio, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cento, mentre la zona di Mezzolara risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mezzolara) è pari a 1.620 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in deciso calo (-8,92%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
110 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Budrio (BO)
Zona OMI:
E1 (FRAZIONE DI MEZZOLARA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 31 marzo 2025

DESCRIZIONE

di recente costruzione con cantina di recente costruzione con giardino con termocondizionamento con terrazza con cucina abitabile con riscaldamento autonomo

Da Privato. Cucina abitabile,Sala , Camera matrimoniale, Cameretta, Antibagno,Bagno con doccia, Ingresso aredabile.Garag doppio più rientranza per scansia deposito .Orto e Giardino più lavanderia. Solo 4 appartamenti , riscaldamento autonomo , climatizzazione, tendone elettrico sgabuzzino due terrazze

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it