Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Budrio a 750 € mese (cod.643b87b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Budrio - 643b87b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Budrio
Per quanto riguarda più in generale la città di Budrio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prunaro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIMONE SOFIA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con angolo cottura
In complesso residenziale, appartamento su due livelli con entrata indipendente. Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno con bagno e lavanderia con vano caldaia, al piano superiore due camere. Appartamento non arredato. SI AFFITTA A REFERENZIATI - RICHIESTA € 750 - BASSE SPESE CONDOMINIALI LA TUA AGENZIA IMMOBILIARE DI FIDUCIA A BOLOGNA Attraverso la nostra esperienza trentennale nel settore assicuriamo al cliente la massima professionalità nella gestione di tutte le operazioni. Selezioniamo con cura la clientela e operiamo su tutto il territorio Bolognese, trattando immobili di qualsiasi tipologia: dall’appartamento in centro, alla villa padronale in periferia. Non solo compravendita immobili, ma anche servizi di locazione: stipulazione del contratto e gestione della locazione, ricerca di un immobile da affittare, sia esso casa, ufficio, negozio o azienda