Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bologna in zona Quartiere Navile a 209.000 € (cod.6567e18b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bologna in zona Quartiere Navile - 6567e18b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Quartiere Navile risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quartiere Navile pressi Via Genuzio Bentini) è pari a
3.470 €/m², di poco superiore al valore della zona Pilastro che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con cucina abitabile
Proponiamo in vendita in Via Genuzio Bentini nel quartiere Corticella a Bologna, ampio appartamento con spazi ben distribuiti e grande potenziale di personalizzazione. L’immobile è composto da ingresso, due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile con veranda, soggiorno (attualmente zona living ma facilmente trasformabile in terza camera) e bagno. Completano la proprietà una cantina e un posto auto a riempimento

