Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bologna in zona Saragozza a 128.000 € (cod.6554a0b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bologna in zona Saragozza - 6554a0b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Saragozza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Saragozza pressi Via dello Sport) è pari a
4.165 €/m², molto vicina ai valori della zona Santo Stefano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Santo Stefano Immobiliare
VIA SANTO STEFANO 35/a, Bologna (BO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di nuova costruzione con cucina abitabile senza ascensore
In Via dello Sport, a pochi passi dallo Stadio, proponiamo un trilocale situato in una zona comoda e ben servita, caratterizzata dalla presenza di numerose strutture sportive, aree verdi e collegamenti diretti con il centro storico. L’appartamento, dotato di doppia esposizione, si trova al terzo e ultimo piano, senza ascensore, di un fabbricato storico e si compone di ingresso, soggiorno/camera, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato e di una spaziosa cantina al piano interrato. L’edificio è stato interessato da recenti interventi straordinari, tra cui il rifacimento del tetto e la sostituzione della cancellata di ingresso all’area condominiale. L’immobile è attualmente locato con contratto concordato “6+2”, con prima scadenza al 31/12/2029. È inoltre possibile acquistare anche l’unità confinante, di metratura e disposizione simili, oggi locata ma disponibile da aprile 2026. Una soluzione che rappresenta senza dubbio un’interessante opportunità di investimento. Nota: la presentazione dell’immobile avviene attraverso rendering di progetto, utilizzati esclusivamente per illustrare una possibile configurazione degli ambienti e non corrispondenti allo stato attuale

