Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Bologna in zona Saffi a 295.000 € (cod.650a55bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Bologna in zona Saffi - 650a55bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Saffi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MIDA GROUP
DESCRIZIONE
CDATA[NEGOZIO IN VENDITA A BOLOGNA: Via Saffi in posizione strategica per il grande passaggio veicolare vendiamo negozio con 4 vetrine fronte strada. L'unita si compone di mq 70 al piano terra e circa mq 100 di magazzino al piano interrato risc aut aria cond. rif. 02m287. euro 295.000. Ottimo redditività mensile. Dal 1995 siamo un gruppo di consulenti immobiliari specializzati nella compravendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali in Bologna e provincia. Professionalità e competenza per essere un punto di riferimento per chi cerca e vende un immobile

