Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bologna in zona Lame a 139.000 € (cod.6500702d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bologna in zona Lame - 6500702d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Lame risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lame) è pari a
3.535 €/m², molto vicina ai valori della zona Santo Stefano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con ascensore con garage
BILOCALE LUMINOSO CON BALCONE E GARAGE Appartamento in vendita ATTUALMENTE LOCATO in zona Zanardi proponiamo bilocale luminoso sito al secondo piano servito da ascensore. Appartamento ATTUALMENTE LOCATO CON SCADENZA CONTRATTO A DICEMBRE 2029 ad un canone annuo di Euro 6.000. L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista con il primo di due accessi al grande balcone verandato, camera matrimoniale con secondo accesso, bagno finestrato. Completa la proprietà un box auto di 13 mq libero da subito. Zona immersa nel verde Situato in una zona immersa nel verde, ottimamente servita nelle vicinanze di ogni servizio e a due passi dalla fermata dell'autobus. LUMINOSO BASSE SPESE CONDOMINIALI OTTIMO INVESTIMENTO GARAGE

