Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Bologna (cod.64fe6685)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Bologna - 64fe6685.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE BOLOGNA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione
PIAZZA AZZARITA VIA UGO LENZI IN BELLA POSIZIONE PICCOLO NEGOZIO-UFFICIO MQ 12 APPENA RISTRUTTURATO CON DUE AMPIE VETRINE E BAGNO RISCALDAMENTO CON CONTACALORIE EURO 55.000 PER INFO E VISITE ABITARE BOLOGNA 051/6448324 - www.abitarebologna.it
