Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bologna in zona Santo Stefano a 370.000 € (cod.64c88a0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bologna in zona Santo Stefano - 64c88a0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Santo Stefano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santo Stefano pressi Via Santo Stefano) è pari a
4.710 €/m², molto vicina ai valori della zona Colli che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Synergy
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo senza ascensore edificio storico
Elegante appartamento su due livelli in via Santo Stefano Nel tratto più suggestivo e ambito di via Santo Stefano, all’altezza di via Dante, proponiamo in vendita esclusiva un raffinato appartamento arredato, situato al secondo piano di un palazzo storico, ben conservato e privo di ascensore. La residenza si sviluppa su due livelli e colpisce da subito per l’atmosfera calda e accogliente creata dai soffitti alti con travi a vista, dalle finiture curate e dal design armonioso tra classico e moderno. Composizione interna: - Ampio soggiorno d’ingresso - Cucina abitabile con finestra - Bagno finestrato con vasca/doccia - Al piano superiore: camera matrimoniale con grande cabina armadio, collegata da una scala in vetro di design contemporaneo Caratteristiche e dotazioni: - Riscaldamento autonomo - Aria condizionata - Infissi in legno con vetrocamera - Pavimenti in ceramica - Impianti a norma e certificati - Spese condominiali contenute Il contesto è di pregio: il palazzo, ricco di storia, mantiene intatti i dettagli architettonici originali ed è privo di interventi straordinari previsti. Una soluzione ideale per chi cerca una prima casa di charme nel cuore della città o un investimento sicuro e distintivo. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita. Un’occasione rara in una delle vie più eleganti di Bologna