Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bologna in zona Pilastro a 175.000 € (cod.64c80597)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bologna in zona Pilastro - 64c80597.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Pilastro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pilastro pressi Via Emilio Zago) è pari a
2.765 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI BOLOGNA MURRI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione di nuova costruzione
Nuove opportunità abitative in Via Zago, con la disponibilità di monolocali e bilocali situati al piano terra. Questi immobili verranno completamente e finemente ristrutturati da impresa, garantendo elevati standard di qualità e comfort. Ogni unità offre la possibilità di personalizzare gli interni, permettendoti di creare l'ambiente perfetto che rispecchia i tuoi gusti e le tue esigenze. I lavori di riqualificazione sono pensati per offrire soluzioni abitative moderne e funzionali. Sono disponibili posti auto in vendita a parte. La consegna degli immobili è prevista per Marzo 2026. Non perdere l'opportunità di trovare la tua nuova casa a Bologna, in una zona comoda e ben servita, con la libertà di modellarla a tuo piacimento. Per info e appuntamenti chiamare Federica 3401116891