Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bologna in zona Centro Storico a 269.000 € (cod.64b21f10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bologna in zona Centro Storico - 64b21f10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Santa Caterina) è pari a
4.610 €/m², molto vicina ai valori della zona Colli che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Alessio Rossi Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con angolo cottura con cortile con climatizzazione
in via santa caterina, disponiamo di appartamento con accesso indipendente da grazioso cortile condominiale. l'appartamento, la cui realizzazione e' stata curata da un famoso architetto cittadino, presenta l'accesso indipendente nel soggiorno luminoso, il grazioso cucinotto con travi a vista e l'ampia finestra che affaccia sulla corte, dove poter gustare un caffe' in total relax, bagno con doccia finestrato e, salendo una comoda scala interna in muratura, una camera matrimoniale con comodo soppalco con affaccio sul verde. la soluzione ideale per chi cerca un isola di pace nel cuore pulsante del centro storico oppure una dimora esclusiva. l'immobile e' disponibile completamente arredato. .."alla fine del portico, la madonna che nel 1885, narra la leggenda, liberò gli abitanti della contrada dal colera. via santa caterina non è altro che una manciata di numeri civici e di archi, ma il suo portico è il portico popolare per eccellenza. il comune di bologna l?ha inserito nel dossier dell?unesco con gli altri 11 tratti prescelti, perché ritenuto il miglior esempio (e quello meglio conservato) delle antiche abitazioni popolari medievali. basso e profondo, con ancora parti di soffitto in legno, il portico di santa caterina è avvolgente e protettivo, proprio come fosse il proseguimento delle case che vi si affacciano. ristrutturato, termo autonomo, climatizzato. disponibile completamente arredato per chi cerca soluzioni "chiavi in mano" per informazioni e visite: rif. immobile vv128 vittorio venturi rea bo 474232 cell. 335 6215160 esclusiva re immobiliare bologna milano marittima tenerife