Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Bologna in zona Santo Stefano a 3.700.000 € (cod.64a6fdff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Bologna in zona Santo Stefano - 64a6fdff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento più di 300 annunci per
ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santo Stefano.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Santo Stefano pressi Porta Santo Stefano) è pari a
4.230 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cio Immobiliare
DESCRIZIONE
con ascensore
CENTRO- PORTA SANTO STEFANO- A pochi passi dai Giardini Margherita vendesi EDIFICIO, cielo-terra, di mq. 1.350 dotato di ascensore. EURO 3.700.000 -TRATTATIVE RISERVATE- Per informazioni si riceve solo previa appuntamento. -CIO- Centro Immobiliare Organizzato- tel. 051 333 414- info@cioimmobiliare.it