Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bologna in zona Savena a 107.000 € (cod.647b86e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bologna in zona Savena - 647b86e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Savena è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Savena pressi Via Fossolo) è pari a
3.360 €/m², molto vicina ai valori della zona Colli che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Arbitrium Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con termocondizionamento di recente costruzione con ascensore con angolo cottura con giardino con riscaldamento autonomo
CONSULENTE DI RIFERIMENTO: MAURIZIO COMPOSIZIONE: loft accatastato C/2 (magazzino Laboratorio) di 130 mq composto da: ingresso indipendente al piano terra su soppalco di circa 40 mq, ampio locale di 90 mq che può essere adibito a monolocale con angolo cottura, camera e bagno al piano inferiore. NB: essendo accatastato C2 non è possibile prendere la residenza, usufruire delle agevolazioni prima casa né fare il cambio d'uso in residenziale. CARATTERISTICHE: l'immobile si presenta in buono stato di manutenzione. Dispone di infissi in alluminio in vetro singolo, pavimenti in gres porcellanato, porta blindata, aria condizionata e riscaldamento autonomo in pompa di calore. CONTESTO: posto al piano terra/interrato con ingresso indipendente in zona servita che consente il facile collegamento al centro storico e alle principali vie di comunicazione, a tutti i servizi commerciali, a parchi e scuole e nelle immediate vicinanze dell'ospedale S.Orsola. COMMENTO: ottima opportunità di investimento dati gli spazi ben distribuiti e gli ambienti di ampia metratura. Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MURRI- 327.1116827/0510014393 - info@arbitrium.it