Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Bologna a 550.000 € (cod.64762303)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bologna - 64762303.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,50%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
550.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bologna (BO)
Aggiornato:
gio 22 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE MARGHERITA MARINI SAS

IMMOBILIARE MARGHERITA MARINI SAS

Via d'azeglio 46, Bologna (BO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con cantina con posto auto con termocondizionamento di recente costruzione con balcone con garage con giardino con cucina abitabile

A POCHI PASSI DALLA PORTA D’AZEGLIO, IN ZONA MOLTO TRANQUILLA E SILENZIOSA, CIRCONDATA DAL VERDE DELLE PRIME COLLINE BOLOGNESI, LONTANA DALLO SMOG CITTADINO, IN PALAZZINA ANNI ’70 MOLTO BEN TENUTA, APPARTAMENTO DI CIRCA MQ.108 SITO AL PRIMO PIANO. COMPOSTO DA: INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO CON BALCONE CON VISTA PANORAMICA SULLA CITTA’, CUCINA ABITABILE, DISIMPEGNO, DUE CAMERE MATRIMONIALI DI CUI UNA CON USCITA IN SPLENDIDO E RISERVATO GIARDINO DI CIRCA MQ. 100, DUE BAGNI, CANTINA E GARAGE. POSTO AUTO CONDOMINIALE. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO

  • oikia.it
  • idealista.it