Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bologna in zona Centro Storico a 439.000 € (cod.6462a1ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bologna in zona Centro Storico - 6462a1ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Leonetto Cipriani) è pari a
4.410 €/m², molto vicina ai valori della zona Colli che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con balcone con garage con ascensore con cucina abitabile
In palazzo ben tenuto in pietra a vista a due passi dal centro città e nelle immediate adiacenze di Porta Lame, proponiamo ampio appartamento al primo piano con ascensore composto da ingresso, salone doppio, disimpegno notte, tre ampie camere da letto, due bagni, cucina abitabile, due balconi. L'appartamento è dotato di aria condizionata, cancelli di sicurezza alle finestre e porte finestre. Infissi esterni in legno e vetrocamera. Completa l'immobile una cantina e un'autorimessa (misure entrata largh. ca.cm.232 x alt. ca.cm.224. Profondità ca.mt.5,60) al piano seminterrato. Riscaldamento centralizzato con conta-calorie. Attualmente locato con contratto concordato per studenti con scadenza al 30/11/2025. La metratura importante dell' immobile consente all'acquirente varie rimodulazioni degli spazi a piacimento. La vicinanza al centro città e la comodità alla stazione ferroviaria e mezzi pubblici, lo rende ideale anche per investimento o per b&b. Per informazioni ed appuntamenti Giuseppe 3472410632