Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bologna in zona Aeroporto a 175.000 € (cod.6412c83a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bologna in zona Aeroporto - 6412c83a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Aeroporto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Aeroporto) è pari a
3.175 €/m², di poco superiore al valore della zona Pilastro che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA BORGO PANIGALE
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con cortile con climatizzazione
Rif: B175ed - BOLOGNA – BORGO PANIGALE Bilocale su due livelli completamente arredato Se cerchi un appartamento pronto all’uso, comodo a tutti i servizi e in una zona ben collegata, questa è l’occasione perfetta! CARATTERISTICHE DELL’IMMOBILE: ? Bilocale su due livelli al piano rialzato ? Completamente arredato, inclusi elettrodomestici e TV ? Zona giorno con cucina a vista, ripostiglio e bagno ? A livello strada camera da letto, secondo bagno e spazio per cabina armadio ? Porta blindata e finiture di buon livello ? Impianti certificati – riscaldamento centralizzato contabilizzato e pompe di calore POSIZIONE STRATEGICA: ?A pochi passi da supermercati, scuole, negozi, ristoranti e bar Vicino a tram e stazione, per muoversi comodamente in città Facile accesso a tangenziale e autostrada A pochi minuti dall’aeroporto di Bologna PALAZZINA IN OTTIME CONDIZIONI, senza necessità di lavori straordinari, situata in una via interna e silenziosa con affaccio su un cortile privato. Ideale per una giovane coppia in cerca di una soluzione moderna, funzionale e pronta da abitare! Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci subito