Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bologna in zona Borgo Panigale a 750 € mese (cod.65dc3135)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bologna in zona Borgo Panigale - 65dc3135.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borgo Panigale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Panigale) è pari a
16 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Santo Stefano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cantina con angolo cottura con giardino
BORGO PANIGALE, VIA BAGNOMARINO. In un bel condominio oggetto di riqualificazione energetica con cappotto esterno e bel giardino condominiale, proponiamo un ampio appartamento ben tenuto e completamente arredato, composto da: ingresso/corridoio volendo arredabile, salone doppio con bel balcone con affaccio sul giardino condominiale, comodo cucinotto separato, camera da letto matrimoniale e bagno appena ristrutturato. Completa la proprietà una comoda cantina ciclabile al piano interrato. Riscaldamento centralizzato compreso nelle spese condominiali. L'appartamento è già predisposto per l'aria condizionata. SOLO REFERENZIATI


