Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Bologna in zona Bolognina a 600 € mese (cod.65390f27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola a Bologna in zona Bolognina - 65390f27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento più di 200 annunci per
camere singole in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Donato, mentre la zona di Bolognina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
Da Privato. Affitto da subito una camera singola o doppia in via Raimondi 10/3 in un appartamento di 110 mq completo di lavatrice, lavastoviglie, lenzuola, asciugamani, coperte, tutto il necessario per cucinare e pulire, stendipanni per ogni camera, tosatapane, forno a microonde, WiFi. 4 piano con ascensore

