Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Bologna in zona Saragozza (cod.64a11880)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bologna in zona Saragozza - 64a11880.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Saragozza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Saragozza) è pari a 17,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Santo Stefano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,09%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bologna (BO)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 14 luglio 2025

PROPOSTO DA:

Stanzasemplice

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile

DISPONIBILE STANZA SNGOLA Zona Porta Saragozza, a due passi da Ingegneria e dal centro, posizione strategica e ambita, si affitta una bellissima stanza singola ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti. La stanza è […]

  • webimmobiliare.com