Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bologna in zona Centro Storico a 1.050 € mese (cod.6484f6ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bologna in zona Centro Storico - 6484f6ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Massimo D'Azeglio) è pari a
20,2 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Santo Stefano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE BOLOGNA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente costruzione di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con cucina abitabile con caminetto
via d'azeglio ad.ze - via savenella - in bella posizione e caratteristica palazzina stile vecchia bologna completamente ristrutturato elegantemente arredato ingresso ampia sala con camino cucina abitabile camera , ingresso con zona studio , bagno aria condizionata riscaldamento autonomo basse spese condominiali la locazione e' rivolta a studenti o lavoratori referenziati euro 1.050 + 200 euro mensili tutto incluso utenze( gas,luce e acqua e spese condominiali classe g abitare 0516569000