Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bologna in zona San Vitale a 2.500 € mese (cod.64832d29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bologna in zona San Vitale - 64832d29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di San Vitale è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Vitale pressi Via Irnerio) è pari a
17,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Santo Stefano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione di recente costruzione con cucina abitabile
Appartamento nel centro storico di Bologna, vicino a supermercato, bar, farmacia, ristoranti, teatri, università . L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completamente arredato; è un trilocale, con camera da letto doppia, bagno, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina abitabile e zona studio. Il colore del pavimento è giallo (diverso dalle foto) Nel prezzo sono compresi, oltre alle utenze e le tasse, la biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale e la pulizia settimanale dell'appartamento. Fully furnished apartment near the university and fiera district. Modern and recently rennovated. Three-room apartment. The colour of the floor is yellow (different from the images). Located near grocery store, farmacy, restaurants, bus stop and train station. Dishwasher and laundry machine in each unit. Very safe and quiet location. Monthly price includes all utilities and a weekly cleaning. License number 037006-CV-00028 - CIN: IT(hidden)IT\nTraduci la descrizione dell'annuncio in italiano