Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Bologna in zona San Vitale a 1.700 € mese (cod.63bfe991)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bologna in zona San Vitale - 63bfe991.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bologna
Per quanto riguarda più in generale la città di Bologna, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Vitale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Vitale) è pari a
18,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura con giardino
Affittasi due splendide villette bifamiliari in via Seragnoli, immerse nel verde e ideali per chi cerca tranquillità e comfort. Queste villette su due livelli offrono al piano terra un'accogliente sala con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Al piano semiinterrato, troverai altre due stanze versatili e un ulteriore bagno. Gli affittuari avranno l'esclusivo accesso alla splendida piscina, perfetta per rilassarsi durante le giornate estive. Le villette possono essere affittate separatamente o entrambe, offrendo flessibilità a seconda delle esigenze. Il prezzo richiesto include tutte le spese condominiali, la manutenzione del giardino e la sicurezza. Si specifica che il prezzo di euro 1.700 è riferito solo ed esclusivamente ad affitto a privati con cedolare secca, per partite iva la cifra è di euro 2.000