Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Baricella a 159.000 € (cod.6486968b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Baricella - 6486968b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baricella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Baricella, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Gabriele.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Malalbergo
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione
Rif: VB31 - Rif. VB31 - € 159.000 - 74 Mq ZONA Ci troviamo in centro a Baricella, in una zona tranquilla e residenziale, vicino ai maggiori servizi raggiungibili facilmente a piedi, come Ufficio Postale, Scuole, Banca e fermata del bus 93 che collega il paese a Bologna. IMMOBILE Trattasi di una soluzione terra-cielo, su due livelli, libera su due lati paralleli. L'abitazione è così composta: attraverso la corte privata d'ingresso si accede al piano terra, ove troviamo Soggiorno (16,4 Mq), Disimpegno (2,7 Mq), Cucina semi-abitabile (8 Mq) con accesso alla seconda corte privata nel retro, antibagno e bagno (totale 4,5 Mq); attraverso il vano scale accediamo al piano primo ove il Disimpegno notte (4,8 Mq) ci conduce alle due Camere da letto (rispettivamente 15,8 Mq e 9,2 Mq) ed al secondo Bagno (3,6 Mq). CAPITOLATO Facciata in intonaco, tetto a falde, internamente presenta un buonissimo stato di manutenzione. I ripristini di tetto e del bagno al piano terra, l'inserimento di una caldaia a condensazione e i caloriferi di recente sostituzione sono le caratteristiche della ristrutturazione parziale adottata negli ultimi anni. Nessuna spesa condominiale. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: Zona tranquilla e comoda ai servizi Piano Terra con Corti private Ristrutturazione parziale Ingresso indipendente Nessuna spesa condominiale RIF. VB31