Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita ad Argelato a 130.000 € (cod.64d73c74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita ad Argelato - 64d73c74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Argelato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Argelato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Funo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Corte con palazzina padronale su due piani fuori terra e uno seminterrato , stalla fienile e forno porcilaia sita in Argelato vicolo Ferrovia 5. Trattasi di una corte padronale storica posta vicino al canale Navile. Non è sottoposta a vincoli architettonici ma solo parzialmente a quello paesaggistico derivante dal canale Navile. Il lotto ha una superficie di 6.190 mq catastali. La casa padronale è su tre piani (seminterrato, rialzato e primo) per complessivi 590 mq di superficie lorda coperta La ex stalla fienile è su due piani (terra e primo) una superficie di 500 mq di sup. lorda coperta. Lo ex forno porcilaia ha una superficie lorda coperta di 30 mq. Complessivamente si ha quindi una superfice lorda vendibile di 720 mq La Corte viene venduta con lo studio di fattibilità per la realizzazione di n. 2 villette di ampia metratura. Volendo, la proprietà è disponibile a fare la progettazione completa e la richiesta del permesso di costruire previo accordi economici da quantificare in privata sede. Si ipotizza la realizzazione di una bifamiliare di cui la più grande potrebbe avere un valore di circa 780.000,00 e l'altra 520.000 euro. Classe Energetica: G