Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Argelato a 290.000 € (cod.64b4a333)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita ad Argelato - 64b4a333.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Argelato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Argelato, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Funo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
ARGELATO (zona industriale) - proponiamo in vendita fronte strada fabbricato ad uso artigianale di mq. 650, compreso di uffici, servizi igienici, mensa e spogliatoi che coprono una superficie di mq.100 circa. Il capannone gode di un'ampia area cortiliva, in parte per manovre di automezzi pesanti e in parte di area verde. Vi sono due passi carrai in corrispondenza dei due portoni di accesso al magazzino. Il fabbricato al suo interno è attrezzato di importante impianto elettrico per consentire il funzionamento di macchine automatiche e installati diffusori di calore. Rif CV3153