Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento ad Anzola dell'Emilia in zona Ponte Samoggia a 180.000 € (cod.646acd37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Anzola dell'Emilia Ponte Samoggia - 646acd37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzola dell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Anzola dell'Emilia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lavino di Mezzo, mentre nella zona di Ponte Samoggia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ponte Samoggia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.855 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ANZOLA S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di recente costruzione con giardino di nuova costruzione con cucina abitabile con climatizzazione
A 5 km da Ponte Samoggia (Castelfranco Emilia a 700 metri dal centro del paese)vendesi appartamento di recente costruzione (anno 2007)composto da :ingresso, ampia cucina abitabile,1 veranda con vetri scorrevoli,1 camera matrimoniale,1 bagno, giardino privato di 125 mq con gazebo esterno ,aria condizionata con pompa di calore (2 split),Cantina al piano interrato ,LIBERO A 6 MESI DAL COMPROMESSO DAI PROPIETARI