Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita ad Anzola dell'Emilia a 1.600.000 € (cod.6443f597)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita ad Anzola dell'Emilia - 6443f597.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzola dell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Anzola dell'Emilia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte Samoggia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
vendita 5250mq Anzola dell'Emilia Bologna Emilia Romagna rif bm6425 anzola emilia fronte via emilia a circa 3 km dal casello autostradale di bologna - borgo panigale vendesi unarea edificabile ad uso industriale per logistica di superficie fondiaria di circa 20.000 mq il terreno verragrave venduto con progetto approvato per la realizzazione d due edifici distinti e separati uno a per circa 2800 mq al pt e possibile soppalco per altri 750 mq e l altro ad uso uffici su 3 piani per circa 1700 mq. la venderagrave lotto pulito con permesso di costruire approvato e scavi archeologici bonificati .pronto per fine luglio 2024 prezzo richiesto euro 1.600.00000 iva inf. 059.7124859 cel 3332960334 classe energetica non applicabile