Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto ad Anzola dell'Emilia a 1.800 € mese (cod.636cc7ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto ad Anzola dell'Emilia - 636cc7ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anzola dell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Anzola dell'Emilia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lavino di Mezzo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MIDA GROUP
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage
APPARTAMAMENTO IN AFFITTO AD ANZOLA: (10 minuti da Borgo Panigale) all’interno di un bellissimo parco affittiamo uno spettacolare casale indipendente di circa 100mq completamente ristrutturato con giardino privato di 300mq e 2 posti auto. E composto da 2 livelli open-space di circa 45mq ciascuno con pareti vetrate sul proprio giardino, piano terra con zona giorno e bagno e piano primo con zona notte, la casa è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata, vista panoramica e posti auto per gli ospiti. Usufruisce inoltre di svariati servizi comuni comprendenti manutenzione del parco, del giardino, delle strade oltre al servizio di vigilanza sempre attivo. Volendo altre unità disponibili nella villa padronale, APE E ep 360,35, rif. 02M010/4, richiesta euro 1.800 più spese comuni garantiti da fideiussione bancaria di sei mensilit