Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente ad Alto Reno Terme in zona Granaglione a 12.000 € (cod.6503f8e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Alto Reno Terme Granaglione - 6503f8e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alto Reno Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alto Reno Terme, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porretta Terme, mentre la zona di Granaglione risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELEMENTI IMMOBILIARI DI ELEMENTI ELENA SAS
VIA ORTI, 12, Alto Reno Terme (BO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare
ALTO RENO TERME. Granaglione. Nel contesto di un suggestivo borgo immerso nella quiete degli Appennini Tosco-Emiliani, proponiamo in vendita piccolo ma affascinante ex fabbricato rurale carico di potenziale con possibilità di cambio d' uso. L'immobile ha le sue radici nella fine del XVIII secolo, quando la sua parte inferiore fungeva da stalla. Venne poi successivamente consolidato e rialzato per diventare una legnaia e un canniccio giungendo allo stato attuale. Disposto su due livelli, con un locale al piano terreno e un locale al piano primo, l' immobile gode inoltre di una piccolissima resede esterna, ideale per un caffè all'aperto. Opportunità ideale per creare il tuo rifugio personalizzato. Perfetto per escursionisti, amanti della natura o chiunque desideri semplicemente godere di questi luoghi. Possibilità di cambio d' uso, previa verifica con il comune della pertinenzialità parcheggio, da discutere in eventuale fase progettuale.. Richiesta: € 12.000



