Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Vallo della Lucania in zona Pattano a 745.000 € (cod.647f06a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vallo della Lucania Pattano - 647f06a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vallo della Lucania
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vallo della Lucania, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione con posto auto con garage con cantina con terrazza con giardino
In località Badia di Pattano, nel comune di Vallo della Lucania, all'interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Vendesi Villa unifamiliare di nuova costruzione con rifiniture di pregio. L'immobile è strutturato su tre livelli, composto da un piano semiinterrato con Salone - Angolo cottura - stanza e bagno- due garage e cantina. Piano giorno: Salone, Cucina abitabile, Studio e Bagno. Piano notte mansardato con tre camere da letto e bagno. L'immobile comprende anche un terreno agricolo della superficie di circa 10.000 mq, piantumato ad ulivi secolari, in piena produzione