Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Teggiano a 25.000 € (cod.65e3dfae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Teggiano - 65e3dfae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Teggiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Teggiano, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
RIF. 388858 - Proponiamo in vendita un rudere edificabile di circa 120 mq, disposto su due livelli, situato in Via Luchino del Verme a Teggiano, nel cuore del centro storico. L’immobile, di costruzione datata, è completamente da ristrutturare, ma rappresenta un’interessante opportunità di recupero grazie alla sua posizione strategica, in una zona di passaggio e di forte visibilità, soprattutto durante eventi e manifestazioni locali

