Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sessa Cilento in zona San Mango a 330.000 € (cod.65898067)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sessa Cilento in zona San Mango - 65898067.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sessa Cilento
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sessa Cilento, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con caminetto con garage con cucina abitabile
Casa Indipendente di circa 250 mq, disposta su due livelli e pronta per essere abitata. Al piano terra, trovi un garage spazioso, una camera versatile, un locale ad uso magazzino e un bagno, perfetti per soddisfare ogni esigenza. Salendo al piano rialzato, verrai accolto da un ingresso luminoso che conduce a un ampio salone con camino, ideale per momenti di relax. La cucina abitabile è perfetta per le cene in famiglia, mentre le tre stanze spaziose offrono comfort e privacy

