Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Serramezzana a 35.000 € (cod.64aff51a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Serramezzana - 64aff51a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serramezzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serramezzana, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Serramezzana, proponiamo un terreno agricolo di 14.000 m² coltivato con ben 530 piante di ulivo, 15 alberi da frutta (tra mele, noci e agrumi) e 10 piante di fichi, il tutto distribuito in una posizione tranquilla e soleggiata. Completano la proprietà 2 depositi agricoli e una splendida vista panoramica su Agnone e sul mare del Cilento. A pochi minuti da Acciaroli e dal cuore del Parco Nazionale, è l’ideale per chi ama la natura e cerca un angolo autentico dove respirare Cilento puro