Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Scafati (cod.649b5745)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Scafati - 649b5745.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scafati
Per quanto riguarda più in generale la città di Scafati, sono presenti al momento più di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
600 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Scafati (SA)
Zona OMI:
D2 (ZONA A NORD DELLA ZONA OMI C1,INCLUDE LE VIE: CATALANO,PASSANTI,AQUINO,TRICINO,POGGIOMARINO,S.S.DEL VESUVIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 2 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo LUSY IMMOBILIARE

LUSY IMMOBILIARE

VIA MARTIRI D'UNGHERIA, 44, Scafati (SA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Locale commerciale - Scafati via Poggiomarino, Proponiamo in affitto immobile polivalente composto da: locale commerciale fronte strada di mq 200 circa, capannone ad uso artigianale di mq 400 circa, locale seminterrato d

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net