Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sarno a 80.000 € (cod.647b0e46)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sarno - 647b0e46.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarno
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Episcopio.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
RIF. 382582 - A Sarno in via Silvio Ruocco n. 4, in pieno centro paese, ubicato nel V° Fabbricato Celentano, nel Rione Celentano nei pressi di supermercati, panifici, farmacia, bar, parrucchieri, banche, poste e tutti i servizi di prima necessità, propongo in vendita Negozio di mq 51 caratterizzato da un'ampia apertura vetrata che garantisce ariosità e luminosità al locale. Per info 348 3338989