Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Salerno in zona Brignano / Piezzo a 155.000 € (cod.65063d34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Salerno in zona Brignano / Piezzo - 65063d34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salerno
Per quanto riguarda più in generale la città di Salerno, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Brignano / Piezzo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Brignano / Piezzo pressi Via Luigi Liguori) è pari a
2.375 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con ascensore con balcone con cantina da ristrutturare con termocondizionamento
Attico Luminoso in Vendita - Occasione Unica! ** Scopri questo affascinante attico situato al quinto ed ultimo piano di un palazzo ben tenuto, perfetto per chi cerca un'abitazione versatile e luminosa. Con una superficie commerciale di 62 m² e 48 m² calpestabili, con: ingresso, due camere, bagno e ripostiglio. La possibilità di riorganizzare gli ambienti secondo le tue esigenze rende questo immobile un'opportunità imperdibile per personalizzarlo a tuo gusto. Goditi i momenti di relax sui due balconi con esposizione aperta su 2 lati (Sud, Est), che garantiscono luce naturale durante tutto il giorno. Il riscaldamento a pompa di calore assicura comfort sia d'estate che d'inverno. Inoltre, la cantina pertinenziale inclusa aggiunge praticità alla tua vita quotidiana. L'edificio è dotato di ascensore e si trova in una posizione strategica con facile accesso all'autostrada e alla tangenziale, oltre ad essere vicino a scuole, supermercati e farmacie. Costruito nel 1970, l'attico è da ristrutturare, offrendoti la possibilità di trasformarlo nel tuo rifugio ideale. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica

