Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Salerno in zona Zona Industriale a 800.000 € (cod.6497109f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Salerno in zona Zona Industriale - 6497109f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salerno
Per quanto riguarda più in generale la città di Salerno, sono presenti al momento più di cento annunci per
uffici in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Zona Industriale è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Zona Industriale, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
1.655 €/m² per uffici in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in forte calo (-16,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARECHIMMOBILIARE S.R.L.
via A. De Luca, 39, Salerno (SA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina
SALERNO - ZONA INDUSTRIALE - ANTICO CASALE A pochi metri dall'uscita della tangenziale, in una zona strategica e facilmente raggiungibile, proponiamo in vendita un affascinante fabbricato cielo/terra che offre l'opportunità di essere personalizzato secondo le proprie esigenze. L'immobile si sviluppa su tre livelli per un totale di 600 mq e dispone di una corte privata e un parcheggio ad uso esclusivo di 500 mq, ideale per dipendenti e clienti. La particolare disposizione interna rende l'immobile perfetto per ufficio o come polo per stabilire la propria azienda. È inoltre presente un ampio terrazzo a livello di 100 mq al piano primo, ideale per eventi. Completano la proprietà una cantina di circa 70 mq al piano interrato, perfetta per riporre attrezzature. Grazie alla sua posizione strategica e alla possibilità di personalizzazione, questo immobile rappresenta un'ottima opportunità. Libero subito Classe Energetica: G