Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Salerno in zona Giovi Altimare a 100.000 € (cod.641ed9b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Salerno in zona Giovi Altimare - 641ed9b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salerno
Per quanto riguarda più in generale la città di Salerno, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Giovi Altimare risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Giovi Altimare pressi Via Casa Manzo) è pari a
1.420 €/m², di poco superiore al valore della zona Ogliara che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento
RIF. 350398 - Vendesi appartamento posto al piano rialzato di un fabbricato di due piani, composto da soggiorno con balcone, cucina abitabile con veranda, lungo disimpegno, tre ampie camere da letto, bagno finestrato con vasca utilizzabile anche come doccia. Parziale vista mare e posto auto condominiale. Riscaldamento con impianto di condizionamento inverter caldo/freddo. VISITE dal 20/05/24