Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Salerno in zona Zona Industriale (cod.6540d851)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Salerno in zona Zona Industriale - 6540d851.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salerno
Per quanto riguarda più in generale la città di Salerno, sono presenti al momento più di 150 annunci per uffici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Zona Industriale è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Zona Industriale pressi Via delle Calabrie) è pari a 8,3 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono in debole aumento (+2,16%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Salerno (SA)
Zona OMI:
E4 (FUORNI E ZONE CONFINANTI CON I COMUNI DI S.CIPRIANO P. - GIFFONI V.P.-PONTECAGNANO)
Aggiornato:
lun 26 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo ARECHIMMOBILIARE S.R.L.

ARECHIMMOBILIARE S.R.L.

via A. De Luca, 39, Salerno (SA)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di recente costruzione di nuova costruzione

SALERNOVIA DELLE CALABRIE Proponiamo in affitto una soluzione indipendente completata nel 2023, in un complesso cielo terra ideale per uffici. Il fabbricato è costituito da 3 livelli. L'immobile si sviluppa su 3 piani fuori terra - piano terra di […]

  • risorseimmobiliari.it