Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Salerno in zona Centro Città a 1.750 € mese (cod.6531eb55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Salerno in zona Centro Città - 6531eb55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salerno
Per quanto riguarda più in generale la città di Salerno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Città, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
13,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBIL VACANZE TURISMO SERVICE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con arredamento con ascensore con terrazza con balcone con cantina con climatizzazione per vacanza
Appartamento ristrutturato ed arredato NO B&B NE' CASA VACANZA. Disponiamo in locazione, in posizione centralissima, ad. Piazza San Francesco, di meraviglioso immobile posto ad un piano alto con ascensore, luminosissimo. L'appartamento, di circa 100 mq, è completamente e finemente arredato ed è così composto: ingresso, soggiorno balconato con cucina a vista, ripostiglio, zona notte composta da due camere matrimoniali, una cameretta e 2 bagni (uno a servizio della zona giorno ed uno della zona notte); armadi a muro, vista scorcio mare dal balcone; elettrodomestici tutti nuovi, climatizzazione. Si richiedono 4 mensilità di cauzione visto il pregio dell'arredo e tassativamente referenze dimostrabili già in fase di trattativa. Classe Energetica: G



