Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Salerno in zona Centro Città a 800 € mese (cod.64a9816b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Salerno in zona Centro Città - 64a9816b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salerno
Per quanto riguarda più in generale la città di Salerno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DONNABELLA FORTUNATO IMMOBILIARE FINANZIAMENTI
VIA GIUSEPPE VIGORITO,8, Salerno (SA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
In affitto a salerno, nel cuore del centro città, proponiamo un negozio di 31 mq situato al piano terra. Questa soluzione è ideale per chi desidera avviare un'attività commerciale in una posizione strategica, caratterizzata da un elevato passaggio pedonale e dalla vicinanza a numerosi servizi.il negozio è composto da un unico ambiente e le condizioni attuali richiedono lavori di ristrutturazione, offrendo cosù l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le necessità del proprio business.non perdere l'occasione di dare vita al tuo progetto imprenditoriale in una delle zone più vivaci di salerno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! epi: 124 kwh/m3 anno